Attualità

Si conclude il progetto Discorsi Migranti con un Seminario a Torino

Si conclude il progetto Discorsi Migranti con un ultimo Seminario a Torino. Gli enti pubblici e le realtà della società civile che hanno collaborato al progetto parteciperanno al Seminario conclusivo che si terrà martedì 29 maggio 2018 dalle ore 9 alle 13, presso l’Aula Darwin del Dipartimento di Biotecnologie, Via Nizza 52 (Torino).

Dopo avere superato le diverse fasi di ricerca, formazione e sperimentazione, è il momento di presentare il lavoro realizzato e i risultati raggiunti. La mattinata servirà a condividere conclusioni e riflessioni, conoscere le valutazioni generali sulle buone pratiche individuate e ascoltare le testimonianze degli operatori sulle attività di progetto svolte.

Sarà organizzata una tavola rotonda in cui si condivideranno riflessioni sulle relazioni create e rafforzate a livello europeo con i partner esteri RESACOOP (Auvergne-Rhône-Alpes) e SOS Racisme (Catalogna). Parteciperanno anche Hafida Bouchida (Nosotras Onlus, progetto S.E.T.U.P.), Fabiana Musicco (presidente Refugees Welcome Italia, referente dell’Istituto Psicoanalitico per le Ricerche Sociali per il progetto Giano), Mauro Battuello (Piazza dei Mestieri, progetto Oltre i muri), per portare le esperienze dei rispettivi progetti di scambio di buone pratiche sostenuti dal FAMI.

  • Per confermare la partecipazione, compilare il modulo a questo link.
  • Per informazioni, scrivere a progetti@ongpiemonte.it

Programma seminario conclusivo ok

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...